Davhaw replied

351 weeks ago

Homeland Security > DOWNLOAD

Show Spoiler

Henry Durand (Colin Hanks) è un agente dell'FBI che lascia casa e la sua grassa e letargica madre Martha (Meg Ryan). Tre anni dopo, torna a trovare sua madre super in forma e si fa chiamare Marty. Fa festa con tutti i tipi di ragazzi. Henry porta a casa la sua fidanzata Emily (Selma Blair). Si imbattono in Tommy (Antonio Banderas), e Marty si innamora di lui. Più tardi Henry scopre che Tommy è un ladro d'arte in città per rubare una scultura inestimabile. <br/> <br/> Anche se è tecnicamente possibile che Meg Ryan sia la madre di Colin Hanks, non sembra proprio che sia così. Non è il problema più grande.Il problema più grande è che qui non c'è molta commedia. Colin Hanks non sembra avere grandi risate. Non è abbastanza grande come un comico. È una commedia senza vita e finisce con una svolta incredibile. Stavo poggiando verso i pollici in giù per i territori prima della svolta finale. Dopo la svolta, non c'erano dubbi.
Il mio nuovo fidanzato di mia madre è uno di quei film che è molto difficile da scrivere perché i loro elementi non sono male ma non sono particolarmente buoni, quindi non c'è molto di cui parlare. Il mio nuovo fidanzato di mamma è una commedia media e io ci siamo divertiti a guardarlo … ma l'esperienza è completamente dimenticabile. Gli attori sono bravi nei loro ruoli. Meg Ryan, Antonio Banderas, Colin Hanks e Selma Blair portano prestazioni decenti, anche se non hanno troppo da fare. Ho detto all'inizio di questo commento, non c'è molto di cui parlare di questo film. Il mio nuovo fidanzato di mamma è una commedia mediocre ma divertente. Consiglierei di guardarlo su DVD se non ci sono altre opzioni.
Semplicemente orribile, orribile, orribile. <br/> <br/> Non abbiamo riso, neanche una volta. <br/> <br/> Quasi tutte le scene sono impostate per offrire uno scherzo piatto. <br/> < br /> Onestamente, AMIAMO le commedie, ma questa non era né commedia, né romantica. La trama della mamma (Meg Ryan) il cui figlio è nell'FBI (Colin Hanks - che qui agisce come se avesse una grande tavola inserita proprio nelle sue scene con Selma Blair) - inizia con Meg Ryan che perde 200 libbre di fugest diventa improvvisamente bella, ricca, vivace e sexy, molto per l'imbarazzo del figlio, è semplicemente troppo.Quando un sospetto ricercato ladro d'arte internazionale (Banderas) si innamora di lei e il figlio è sul caso inizia il cosiddetto divertimento. Ma non è divertente. Affatto. Ciò che ne consegue è una commedia di errori e incomprensioni che è semplicemente imbarazzante. <br/> <br/> Questa è una delle commedie più deboli che abbia mai avuto il mio immenso disagio nel vedere - niente brilla - e il pubblico di destinazione è cosa? Le donne sui 40 anni? - Suggerisco a chiunque di essere semplicemente insultato dalla mancanza di qualcosa che costruisca il più elementare cibo per il cervello qui - non c'è una linea intelligente o una scena originale - non è né una commedia né una storia d'amore. <br/> <br/> The l'unica cosa positiva è che questo è totalmente innocuo e non lo offenderà, ma non lo intratterrà, è davvero il cibo della lobotomia … <br/> <br/> Questo è uno dei tacchini dell'anno e merita seriamente non solo andare direttamente al DVD ma direttamente nel cestino del DVD … <br/> <br/> Le carriere di nessuno (Soprattutto Hanks) i favori … evitate come la peste … specialmente se siete i fan di tutti gli attori … questo sarà, lo garantisco, uno che vogliono dimenticare in fretta.
Io e mia moglie assistiamo regolarmente alla commedia romantica come alla fine della settimana, bambino a letto, cervello giù, cibi leggeri e soffici. Detto questo, mi piace una qualità di recitazione o commedia, ad es. 4 matrimoni, musica e amp; Lyrics, Bridget Jones, Notting Hill, Love Actually (oh dio … è High Grant l'unica persona capace di un discreto Rom-Com ???), Insonne a Seattle, Hai posta, ecc. <br/> <br/> Questo film era solo blando, poco divertente e così povero che l'abbiamo spento a metà. Non una risatina, nemmeno un sorrisetto. <br/> <br/> Come molte altre recensioni hanno sottolineato, i personaggi sembrano forzati e semplicemente non lavorano insieme. Non è nemmeno così fastidioso … semplicemente non ha funzionato per me, il che è molto deludente in quanto i singoli attori hanno dimostrato di registrare film di qualità. <br/> <br/> Evita, o se devi guardalo, sii spietato e prometti di spegnerlo dopo 15-20 minuti se non ti afferra davvero.
Abbastanza terribile! Solo battute piatte, il film non ha alcun senso. E Meg Ryan avrebbe dovuto essere la ragazza più sexy di sempre? Di cosa si trattava? Quel volto da bue e quel petto piatto finiranno per ingannare qualcuno? Film stupido, scene stupide, come qualcuno ha detto una volta, transizioni di scene stupide (come Windows Movie Maker) … <br/> <br/> Non potevo ridere affatto. Ho solo perso tempo e denaro a guardare questo …. questo … beh …Penso che ti sia venuta l'idea. <br/> <br/> Vai a spendere i tuoi soldi altrove. <br/> <br/> Esecuzione scadente … <br/> <br/> Due pollici in giù!

Henry is a young FBI agent. During a three-year absence from his home in Shreveport, his mother Marty loses more than 100 pounds, looks great, and to Henry&#39;s embarrassment, has become a party anim
3a43a2fb81
Duello nell'Atlantico full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download Game of Thrones: A Telltale Games Seriesitalian movie download Tropa de elite - Gli squadroni della morteAssassin X dubbed italian movie free download torrentRolling Thunder download torrentUnderdog Kids full movie hd downloadmovie download hdLet's Do It Again movie download in hdTerremoto movie free download in italianI 2 superpiedi quasi piatti full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.