STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evita tutti i costi <br/> <br/> Nick Preston (Dolph Lundgren) è un un capitano dell'esercito che ha problemi con il presidente. Un giorno, si ferma per offrire assistenza ad un predicatore battista di nome Rainbow (Brook Susan Parker), e alla sua classe di bambini delle scuole il cui autobus è crollato. Sfortunatamente, un forte terremoto di 9,5 in la scala più ricca colpisce, separando la California in un'isola lungo la faglia di San Andreas. Preston è separato dalle persone che sta aiutando ed emerge da tutte le distruzioni in un deposito di spazzatura con armi da conflitti passati con altri sopravvissuti, tra cui Air Force Il capitano Sarah McBride (Sherri Alexander), Marine Seargent Lucky Simcoe (Joe Michael Burke) e la sua giovane moglie dalle smagliature Candy (Rebecca Cross). Come gruppo cercano cibo, carburante e altri sopravvissuti, insieme alla ricerca individuale di Rainbow per Preston , che ora crede abbia avuto una sorta di premonizione psichica che il dis Aster stava per accadere, e i bambini. Devono anche schivare una violenta epidemia bollente e un nuovo nemico nella forma del condannato a morte Mexicano Gesù (Juliano Mer), il suo ex compagno geologo dalla voce femminile Simon Peace (Chanan Elias) e il loro esercito di prigionieri. <br/> <br/> È strano dal momento che un precedente recensore ha dichiarato che il film aveva un budget di $ 8,2 milioni, ma non penso di aver mai visto un film di Dolph Lundgren nella mia vita con valori di produzione scadenti come questo. I limiti di budget sono risibili fin dall'inizio. Il film è ambientato in California, in America, eppure, in una scena molto precoce, vediamo Dolph guidare in una superstrada con la sua jeep milataria e, lungo la modo, passa alcuni segnali stradali britannici, tra cui una curva sul segno di sinistra e un indicatore di svolta a sinistra. Quello, l'uso di alcuni filmati di videoregistratore (tra cui alcuni scatti di alcuni fanatici religiosi e al di fuori di un negozio di liqour in fiamme) e uno sparo rubato dal film Dante's Peak certifica che questo non è certo un grande prodotto di studio ction.Anche la copertina anteriore sembra a poco a poco schiaffeggiata. <br/> <br/> La trama apocalittica, ispirata e clicheta, aveva degli angoli inventivi e divertenti che avrebbero potuto funzionare qua e là, se la storia reale non fosse stata così incoerente e confuso nella sua esecuzione. La scena ha il cattivo ragazzo di nome Gesù forse come una sorta di rovesciamento di ruolo contorto sulla creazione dell'uomo nella nuova vita (quando un ragazzo di nome Gesù era il nostro salvatore nell'ultimo) ma è uno dei troppi ha detto idee intelligenti che il film continua a cercare di gettare nella nostra direzione in un tentativo fallito di cercare di renderlo più della somma delle sue parti. A dispetto di ciò, il cattivo di Mer è tristemente incoerente, anche se non è terribilmente coinvolgente nelle poche scene che fa occupano comunque. <br/> <br/> Divertente su pochissimi livelli, The Last Patrol è un film così degradabile che non ha ancora avuto la sua anteprima su Canale 5. E se non è male, dimmelo che diavolo è. ** Un terremoto di 9,5 livelli ha colpito la California, trasformandola in un'isola. I sopravvissuti che vivono in questa nuova dura realtà si riferiscono ad esso come "A.E." oppure, & quot; After Earthquake & quot ;. Il capitano dell'esercito Nick Preston (Dolph) visita una discarica abitata dalla signora dell'esercito McBride (Alexander), un uomo di nome Lucky Simcoe (Burke) e la sua vivace e un po 'fastidiosa moglie Candy (Cross). Tutti devono imparare ad andare d'accordo, oltre a schivare le insidie come una malattia che causa grandi bolle in movimento sulla pelle e un pazzo prigioniero (Juliano Mer). Nel frattempo, Preston vuole salvare un autobus pieno di bambini guidati da una donna chiamata Rainbow (Parker), che può avere o meno la capacità di far piovere. Forse dovrebbe evitare i club di strip post-apocalittici. Cosa ne sarà di queste persone? Partendo da una narrazione di Dolph che non spiega veramente nulla, ci rendiamo conto che siamo pronti per una scia post-apocalisse. A posteriori, sembra che The Last Warrior sia stato condannato fin dall'inizio, come a. è stato sparato durante un periodo in cui Dolph stava colpendo i pattini, b. È una produzione Nu-Image dello stesso periodo, c. È classificato come PG-13, quindi non sai nulla VERAMENTE che succederà, e d. Si tratta di un trascinante budget basso con posizioni minime. <br/> <br/> Ciò che DOVREBBE essere è Dolph che fa Mad Max (fatto nel modo giusto) - Dovrebbe essere un vero "Ultimo guerriero" & quot; che combatte i cattivi violentemente e alle sue condizioni. Invece, è una noiosa produzione di un accampamento pieno di personaggi fastidiosi a cui non ti importa di fare un dialogo pseudo-divertente. Solamente la forte presenza di Dolph mantiene questo film dal territorio di Iron Thunder (1998), anche se un confronto più accurato potrebbe essere con Digital Man (1995), un simile set di ambientazione desertica "ensemble". film. <br/> <br/> Il regista Lettich, noto per le sue produzioni Van Damme (o Daniel Bernhardt, stessa differenza), ha girato questo film in Israele, dove ha girato anche il veicolo JCVD The Order (2001). Mentre questo è interessante, la linea di fondo è che The Last Warrior non aggiunge nulla al genere. Ma il vero crimine è la sua mancanza di azione. Questo è davvero il caso di un film che ha bisogno di meno parole, più rock. Invece di parlare con le nostre orecchie, Dolph dovrebbe farne una collana. <br/> <br/> Nulla accade in questo spreco infantile di Dolph. È uno dei suoi film peggiori, facilmente uguale a Agent Red (2000) in termini di delusione del pubblico. The Last Warrior è solo per i completisti di Dolph. <br/> <br/> Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com Questo ha superato le mie aspettative, come ho visto tutti gli ultimi film di Dolph prima di questo e sono stati tutti imperfetti sebbene ancora guardabili. Pensavo che la trama principale fosse piuttosto buona e che la performance di Dolphs fosse probabilmente la sua migliore. Sheldon Lettich dirige abbastanza bene i precedenti e mostra l'esperienza che alcuni registi di Dolphs altri film più recenti falliscono di solito.Tutto sommato questo film è molto simile a Stephan Kings & quot; The Stand & quot; anche se con più azione, e ha anche un forte fine orientato dalla religione che per me non credente ha rovinato il film solo un po ', penso che questo sia meritevole di 8/10. Ho letto alcuni degli altri commenti e ho sentito il bisogno di esprimermi! Per coloro che danno a questo flic più di un voto 3 deve aver visto un altro film perché questo è cattivo e molto deludente .. Un terremoto cambia la nostra società e tutto è cambiato. Un buon punto di partenza.Sfortunatamente dopo circa 3 minuti resterai confinato e ti troverai in un vuoto infinito per sprecare 3 minuti della tua vita. Gli attori si comportano male, ma il regista li ha gestiti molto male. Tutte le scene sono strane perché gli attori sembrano che sappiano che questo è male. Con movimenti rigidi (molto simili ai robot) e attori incerti, l'arte della recitazione è messa in discussione. Se sei andato in una scuola di recitazione, dovresti avere la passione per la recitazione, e nessuno degli attori rappresentati in questo film mostra la passione per il proprio lavoro. Gli unici bravi attori sono i bambini! Un'altra cosa è la trama e la direzione del film. Sicuramente il "combattimento" di & quot; è buono, ma stanno cercando di prendere in giro il genere di azione o lo vogliono davvero? Il poliziotto fugge dalla sua auto nel deserto per sfuggire ai mostri (che non sono lì) e la scuola / leader della chiesa è un qualcosa di divino (con poteri magici per controllare il tempo)? Realistico / probabile? .. no è solo sciocco e triste. <br/> <br/> Se vuoi vedere un film davvero brutto e avere una buona compagnia che vuole ridere, dovresti riconsiderare la visione di questo! .. Se vuoi la definizione di un film d'azione davvero brutto, guardalo! Io, lascerò che la mia memoria cancelli le cicatrici con il tempo! Di recente mio marito l'ha noleggiato in DVD (è stato il suo turno di scegliere e sicuramente non sarebbe stato un film di successo). All'inizio ho pensato che sarebbe stato uno di quei noiosi film di testosterone maschile, ma sono rimasto piuttosto sorpreso. <br/> <br/> La trama mi ha fatto interessare così come l'aspetto di Dolph (anche se il maritino preferiva il suo attraente co-protagonista, Sherri Alessandro). Devo ammettere che sono stati un ottimo abbinamento. Ho particolarmente apprezzato le scene d'azione e i momenti più intimi con Nick Preston e Sarah McBride. Candy, d'altra parte, mi ha davvero irritato i miei nervi. <br/> <br/> C'è un sacco di azione, un po 'di romanticismo (o alcuni accenni di ciò) e alcune scene carine lanciate per qualche rilievo comico (ad esempio, in fuga cavallo, Dolph viene preso a pugni da una donna: o & gt ;, capitano dell'aeronautica ubriaco). Lo consiglio vivamente a molti miei amici e colleghi di lavoro.
Davhaw replied
351 weeks ago