Davhaw replied

351 weeks ago

Dreamscape - Fuga Nell'incubo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Un thriller di fantascienza che è un grande protettore di Inception di Christopher Nolan. Si occupa anche di persone che possono entrare nei sogni di altre persone. Dennis Quaid è un uomo con abilità psichiche. Max von Sydow è uno scienziato che ha studiato Quaid quando era al college. Ora recluta Quaid per lavorare con lui nei suoi studi sui sogni. Kate Capshaw interpreta l'assistente sexy di von Sydow (e, no, è in realtà abbastanza tollerabile, nonostante ci abbia infastidito tutti come interesse amoroso di Indiana Jones lo stesso anno).Christopher Plummer interpreta un agente del governo che vuole usare questi esperimenti onirici per aiutare il presidente (Eddie Albert) a superare i suoi problemi da incubo, e David Patrick Kelly (il tizio che ha detto la famigerata linea "Warriors, esci a giocare-ay!" ;) è un altro sensitivo che lavora al progetto. Non ci sono davvero molte sequenze che si svolgono nei sogni, ma i pochi che lo fanno sono piuttosto eccellenti. Gran parte del film ha fatto in modo che Quaid scoprisse le ragioni subdole che Plummer ha nel portare il Presidente in questi esperimenti. Non un grande film, in alcun modo, ma divertente.
Non ricordo di averlo visto negli anni '80, ma di recente l'ho visto su AMC. <br/> <br/> Le scene dei sogni potrebbero essere state & quot; cheesy & quot; come alcuni dicono, ma hanno funzionato. Meglio che averli tutti lucidi e computerizzati. Lo stile assomigliava molto al film Twilight Zone …. tutte le porte storte, angoli ecc. Ecc. <br/> <br/> Potrebbe essere bello vederlo rifatto, forse non troppo computerizzato. Più psicologico che visivo. <br/> <br/> Alcuni nomi davvero importanti in questo film però. È stato divertente vedere Dennis Quaid tutto pimpante e arrogante, come se fosse in Breaking Away. <br/> <br/> Divertiti … non c'è niente di meglio di una buona fantascienza o di uno sci-fi del genere !!!
Alex Gardner (Dennis Quaid), uno stupefacente sassofonista, è impegnato a far parte di un esperimento onirico top secret, grazie al quale è in grado di entrare nel subconscio di persone che soffrono di incubi. <br/> <br/> Quando il Presidente degli Stati Uniti (Eddie Albert) viene portato nella struttura dei sogni high-tech (nel tentativo di liberarlo dalle sue ricorrenti visioni di un'apocalisse nucleare), Alex scopre che un tentativo di omicidio sta per ha luogo: il malvagio G-man Bob Blair (Christopher Plummer) ha reclutato la brutta controparte psichica di Alex Tommy Ray (David Patrick Kelly) per cercare di spegnere il Prez entrando nella sua mente mentre dorme e uccidendolo. Solo Alex, con l'aiuto della sexy scienziata Jane DeVries (Kate Capshaw), può contrastare il piano, scivolando anche nel "paesaggio dei sogni" dell'altro uomo e affrontando il cattivo Tommy prima che possa compiere la sua vile azione. <br/> <br/> Realizzato nel 1984, lo stesso anno di A Nightmare on Elm Street, Dreamscape è sospettosamente simile, tematicamente, al famoso film horror di Wes Craven. Dato che il film di Craven è stato in sviluppo per qualche tempo prima di Dreamscape, si può solo supporre che le persone dietro a questo thriller abbiano preso il volo del progetto di Wes e abbiano deciso di prendere in prestito alcuni elementi per la loro avventura basata sui sogni. Non importa, però, perché il film finisce per prendere la sua strada: dove il film di Wes era un puro e semplice orrore, Dreamscape è in parte azione, in parte fantascienza, in parte horror e in parte commedia, e il risultato è una formidabile lastra di divertente stile anni '80. <br/> <br/> Quaid è un simpatico protagonista, ed è abilmente supportato da un cast imponente, che include anche l'eccellente Max Von Sydow come mentore di Alex, e George Wendt (da Cheers) come romanziere che per primo avvisa il nostro eroe del lato più sinistro dell'intromissione nei sogni. L'aspetto dell'azione del film è il suo punto più debole (costituito per lo più da scene di inseguimenti piuttosto ineccepibili), ma l'angolo di fantasia più che compensa le cose. Quando Alex padroneggia l'arte di entrare nel regno dei sogni, inizia davvero il divertimento. <br/> <br/> Dopo aver testato le sue capacità psichiche in alcuni casi facili, Alex incontra la sua prima vera sfida quando si offre volontario per aiutare un ragazzo che è soffre di incubi ricorrenti su un serpente. Questa sequenza, che si svolge in un set espressionista meravigliosamente realizzato, è molto divertente e presenta alcune animazioni in stop motion e effetti creatura non proprio perfetti che aggiungono solo fascino al film. <br/> <br/> Alex aiuta con successo il ragazzo affronta le sue paure e sconfigge l'uomo-serpente, ma nel farlo fa un nemico di Tommy Ray, che è geloso del suo nuovo rivale. Inevitabilmente, i due sensitivi alla fine si incontrano nella landa atomica del subconscio del Presidente, e Tommy non solo è determinato a "lasciare" il leader del paese, ma anche a mettersi in pari con Alex. In questo grande finalà ©, che è sorprendentemente spaventoso e occasionalmente raccapricciante (a un certo punto, Tommy Ray tira un cuore che batte ancora dal petto di un personaggio), il cattivo usa tutti i trucchi a sua disposizione nel regno dei sogni, trasformando le dita in lame (Freddy Krueger, qualcuno?), Facendo una routine di arti marziali con nunchakus incandescente, chiamando a raccolta l'aiuto degli zombi radioattivi e trasformandosi nella paura segreta di Alex - l'uomo-serpente.
Psychic Alex Gardner (Dennis Quaid) viene reclutato per un istituto finanziato dal governo. In esso i sensitivi sono in grado di entrare nei sogni delle persone e interagire con loro. Tuttavia un soggetto muore mentre si trova in questo stato e Alex si rende conto che qualcosa non va. E il presidente (Eddie Albert) visiterà l'istituto per alcuni incubi che sta avendo … <br/> <br/> Mi è piaciuto vedere questo ma mi sono reso conto, dopo che era finito, che non ha fatto un intero molto senso e c'erano buchi di trama a destra ea sinistra. Tuttavia, si muove rapidamente e le sequenze dei sogni stessi sono molto divertenti. Questo è stato anche il secondo voto PG-13 mai rilasciato. E 'stato tagliato per farlo (una scena di sesso tra Quaid e Kate Capshaw è stata quasi completamente abbandonata) ma ci sono state alcune lamentele riguardo alla quantità di violenza (nessuna delle quali è stata tagliata) che è stata autorizzata. Per gli standard odierni però non è poi così male . <br/> <br/> Quaid è bravo - è giovane, bello e non prende sul serio nulla del genere. Max von Sydow è molto bravo come capo-medico della ricerca. Kate Capshaw è piuttosto terribile come suo assistente. Christopher Plummer sembra dimostrare di poter dire le sue battute senza muovere un muscolo in faccia. Albert è molto divertente dato che il presidente e David Patrick Kelly quasi fugge con il film come Tommy Ray Glatin. <br/> <br/> Quindi, un piccolo film veloce e divertente. Basta non pensarci troppo.
Mi scuso per l'intestazione, ma come la maggior parte delle persone, e se gli piaccia o no, ogni volta che vedo David Patrick Kelly che interpreta il suo solito ruolo psicotico in un film, non riesco a trattenermi dall'esprimere l'aspettativa. Il ragazzo è un leggendario tool tool per la consegna di quella sola linea, ma scommetto che è il sale della terra in prima persona, come lo è la maggior parte degli psicotici sullo schermo. <br/> <br/> Anyhoo, come per questo film Ero all'inizio dell'adolescenza quando l'ho visto per la prima volta, e ho pensato che fosse un cracker di un film, fino alla metà degli anni '90, almeno quando ho sentito che mi ero trasferito, ma mentre il tempo continuava a essere aperto, io ancora penso che sia un dannato cracker di un film, nonostante quello che dicono tutti gli uomini volubili su qualsiasi effetto di invecchiamento o schifoso.<br/> <br/> Non si può negare che si tratta di una premessa fondamentale per "Mi piace" & quot; Inception & quot ;, e anche quando si tratta di misurarla insieme al primo di "Nightmare On Elm Street" quot; film in franchising che sono stati rilasciati nello stesso anno, (ma solo tre mesi dopo), sembra ancora che questo film fosse in anticipo rispetto al concetto di intervento onirico e all'infiltrazione da lavoro forzato. (Non è previsto uno spoiler, ma fai attenzione a Tommy Ray e alle sue cinque unghie affilate.) Ora vedi cosa ho fatto lì con l'intestazione? … Oh beh, non importa … <br/> <br/> Trent'anni su questo anno comunque, e trovo questo film davvero piacevole come un thriller fantascientifico decente e avvincente, e credimi , non è solo orientato alla nostalgia, perché potrei dire diversamente su David Lynch's & quot; Dune & quot ;, ma questa è solo un'altra storia epica del tutto. <br/> <br/> Sì, gli effetti sono dannosi in questo giorno ed età, proprio come ED-209 sta provando a scendere una rampa di scale, che siamo tutti venuti ad accettare e ammirare per quello che era e non sarà mai più, ma sia la storia che il concetto sono ancora pienamente validi, e molto ben rappresentati senza ricorrere a nessuna teiera bollente-tecno-mumbo-Jumbo-filler-merda. <br/> <br/> E 'compatto, arriva dritto al punto molto velocemente, senza attimi di ritardo, e la dinamica continua ad andare ad un ritmo costante fino ai titoli di coda, con alcuni brevi momenti di eccitazione della poltrona. (Mi permetto di dissentire da chiunque affermi di non trasalire quando l'uomo-serpente riceve il suo "sogno da pipa".) <br/> <br/> Non è un film fantastico, ma è comunque un cracker a sopportare il test di tempo nei miei libri, e dopo l'ennesima visione recente, rimarrà così fino a quando quell'uomo-serpente finalmente mi prenderà nel sonno. La valutazione attuale di IMDb è di 6.3, e sarei totalmente d'accordo, ma non ci sono mezze misure, quindi darò un 7/10, perché il 6/10 è troppo cattivo e irrispettoso per un film così dannatamente buono.

A government funded project looks into using psychics to enter people&#39;s dreams, with some mechanical help. When a subject dies in his sleep from a heart attack Alex Gardner becomes suspicious that
b0e6cdaeb1
Path torrentTemporale perfetto sub downloadGlobal Meltdown movie free download hdBlackjack film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the Mayday full movie italian dubbed in torrentTransmorphers: Fall of Man movie download in mp4download full movie The Warlords - La battaglia dei tre guerrieri in italianDeath Race: Inferno film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Il cane pompiere full movie download in italian! song free download
Please log in to post a reply.